NOVAGESTA S.R.L.

Menu

»CsC, a rischio competitività manifattura italiana [Posted on Saturday June 10, 2023]  »Ucraina, ultime notizie. Onu: peggiora crisi umanitaria dopo rottura diga. Attacchi nella notte in aree residenziali a Odessa [Posted on Saturday June 10, 2023]  »Trump incriminato, tra i 37 capi d’accusa la sottrazione di piani militari. «Ha messo gli Usa a rischio» [Posted on Friday June 09, 2023]  »Smart working: ipotesi proroga per i fragili fino a fine agosto nella Pa e a fine anno nel privato [Posted on Saturday June 10, 2023]  »Regno Unito, l’ex premier Boris Johnson si dimette dal Parlamento [Posted on Friday June 09, 2023]  »Nave turca, tre migranti denunciati per possesso di armi. Escluso il tentativo di dirottamento [Posted on Friday June 09, 2023]  »Finale di Champions: Guardiola e Inzaghi, duello di parole sognando la Coppa [Posted on Saturday June 10, 2023]  »Dalla dichiarazione precompilata all’uso dell’app IO, al via la rete di 3mila punti digitali di aiuto ai cittadini [Posted on Friday June 09, 2023]  »Al via l’esame di terza media per 560mila studenti, ecco come funziona [Posted on Saturday June 10, 2023]  »Romagna, molte disdette dai turisti tedeschi: a luglio arrivano al 25% [Posted on Friday June 09, 2023]  »Borse, settimana fiacca in attesa della Fed. Btp Valore da record a 18,1 mld [Posted on Friday June 09, 2023]  »Incidente aereo in Colombia, quattro bambini trovati vivi nelle giungla dopo 40 giorni [Posted on Saturday June 10, 2023]  »La grande fuga da Piazza Affari: in un anno 15 uscite dal listino [Posted on Friday June 09, 2023]  »Tesla, l’accordo sui supercharger anche con Gm scuote la Borsa [Posted on Friday June 09, 2023]  »Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele. «Accertamenti programmati, no criticità né allarme» [Posted on Friday June 09, 2023]  »Meloni: il Mes è uno stigma, la proposta della Commissione sul Patto non convince. Gentiloni: mancata ratifica non fa bene del Paese [Posted on Friday June 09, 2023]  »L’agenzia delle Entrate cerca 4.500 funzionari: nuovi concorsi per attività tributaria e servizi immobiliari [Posted on Friday June 09, 2023]  »Da non perdere [Posted on Thursday January 20, 2022]  »Fermo tecnico, per provarlo basta la spesa per il noleggio [Posted on Thursday June 08, 2023]  »Imu 2023, le regole per l’acconto del 16 giugno e gli obblighi dichiarativi [Posted on Monday June 05, 2023]  

Crif Cancellazione Dati

Sai leggere la tua centrale rischi?

Cosa conosce la banca di te (o della tua azienda)?


Migliorando i dati rilevati dalla Centrale Rischi

  • aumentano le possibilità di accedere al credito
  • si riducono i tempi di risposta delle banche
  • si migliorano le condizioni applicate dalle banche per gli oneri finanziari

Cancellazione Dati CRIF

SE VUOI COMPRARE
UN'AZIENDA

Ottieni maggiori informazioni sullo stato del venditore

SE VUOI VENDERE
UN'AZIENDA

Verifica la credibilità di chi vuole comprare

PER VALUTARE
UNA FORNITURA

Controlla l'affidabilità di un partner o di un fornitore
Vuoi avere informazioni senza impegno? Contattaci e parla subito con un consulente

Consulenza Cancellazione Banca Dati CRIF

Offiramo un servizio di CONSULENZA e ANALISI della Centrale Rischi, che permette alla tua azienda di ottenere i seguenti vantaggi:

consapevolezza dei bisogni finanziari, attraverso l’analisi e monitoraggio dell’utilizzo delle linee accordate.

miglioramento del proprio rapporto con gli istituti di credito.

Cos'è la Centrale Rischi? Quante "banche dati" esistono?

La Centrale dei Rischi è un sistema informativo, gestito dalla Banca d'Italia che raccoglie le informazioni fornite da Banche e Società Finanziarie sui crediti che concedono ai loro clienti.

 

Gli istituti di credito utilizzano le informazioni provenienti dalla Centrale dei Rischi per la valutazione del merito del credito della clientela per l'analisi e la gestione del rischio.

Ti contattiamo noi

Vuoi ricevere informazioni senza impegno?

Novagesta può aiutarti nella valutazione e nell'analisi non solo della tua posizione, ma anche della controparte. Se vuoi acquistare o vendere o stai valutando una fornitura, possiamo affiancarti nella gestione delle pratiche, fornendoti tutte le informazioni che richiedi.