NOVAGESTA S.R.L.

Menu

»Coronavirus, oggi 20.648 nuovi casi e 541 decessi. Scendono ricoveri e terapie intensive [Posted on Sunday November 29, 2020]  »Lotteria scontrini e piano cashless, codice al debutto dal 1° dicembre [Posted on Sunday November 29, 2020]  »Ristori quater: stasera Cdm. Doppia proroga della scadenza per il versamento degli acconti [Posted on Sunday November 29, 2020]  »UniCredit, oggi riunione membri cda: sul tavolo il caso Mustier [Posted on Sunday November 29, 2020]  »Patrimoniale, il Pd prende le distanze dall’emendamento Orfini-Fratoianni. Di Maio: «Sarebbe folle in un momento di crisi come questo» [Posted on Sunday November 29, 2020]  »Più che Hamilton, in Bahrain vince l’Halo: il sistema di protezione salva Grosjean [Posted on Sunday November 29, 2020]  »La Svizzera dice no a imprese responsabili per reati ambientali e diritti umani [Posted on Sunday November 29, 2020]  »Scuola, tempo pieno per tutti? Servono quasi tre miliardi di euro e 50mila docenti in più [Posted on Sunday November 29, 2020]  »Brexit, il ministro inglese Raab: «Se Ue ci viene incontro sulla pesca si può fare accordo» [Posted on Sunday November 29, 2020]  »Libertà e lavoro, un connubio impossibile? [Posted on Sunday November 29, 2020]  »Sardegna,Borrelli: territorio devastato in sei ore: Solinas: fondi fermi dal 2013 [Posted on Sunday November 29, 2020]  »Per presunti abusi, gli alberghi possono citare Booking dinanzi ad un giudice nazionale [Posted on Tuesday November 24, 2020]  »Cinque serie tv da non perdere a dicembre. Arriva la visionaria The Wilds e ritorna The Expanse [Posted on Sunday November 29, 2020]  »Confindustria, Bonomi: «Next Generation Eu occasione unica ma rischio di non sfruttarla è alto» [Posted on Saturday November 28, 2020]  »Bankitalia: addio a Vincenzo Desario, l’ex direttore generale di Via Nazionale [Posted on Sunday November 29, 2020]  »Taranto gioca la carta del mare: in arrivo acquario, regate e Giochi del Mediterraneo [Posted on Sunday November 29, 2020]  »L’Italia delle miniere “dimenticate”: dove sono e i tesori che si estraggono [Posted on Sunday November 29, 2020]  

Crif Cancellazione Dati

Sai leggere la tua centrale rischi?

Cosa conosce la banca di te (o della tua azienda)?


Migliorando i dati rilevati dalla Centrale Rischi

  • aumentano le possibilità di accedere al credito
  • si riducono i tempi di risposta delle banche
  • si migliorano le condizioni applicate dalle banche per gli oneri finanziari

Cancellazione Dati CRIF

SE VUOI COMPRARE
UN'AZIENDA

Ottieni maggiori informazioni sullo stato del venditore

SE VUOI VENDERE
UN'AZIENDA

Verifica la credibilità di chi vuole comprare

PER VALUTARE
UNA FORNITURA

Controlla l'affidabilità di un partner o di un fornitore
Vuoi avere informazioni senza impegno? Contattaci e parla subito con un consulente

Consulenza Cancellazione Banca Dati CRIF

Offiramo un servizio di CONSULENZA e ANALISI della Centrale Rischi, che permette alla tua azienda di ottenere i seguenti vantaggi:

consapevolezza dei bisogni finanziari, attraverso l’analisi e monitoraggio dell’utilizzo delle linee accordate.

miglioramento del proprio rapporto con gli istituti di credito.

Cos'è la Centrale Rischi? Quante "banche dati" esistono?

La Centrale dei Rischi è un sistema informativo, gestito dalla Banca d'Italia che raccoglie le informazioni fornite da Banche e Società Finanziarie sui crediti che concedono ai loro clienti.

 

Gli istituti di credito utilizzano le informazioni provenienti dalla Centrale dei Rischi per la valutazione del merito del credito della clientela per l'analisi e la gestione del rischio.

Ti contattiamo noi

Vuoi ricevere informazioni senza impegno?

Novagesta può aiutarti nella valutazione e nell'analisi non solo della tua posizione, ma anche della controparte. Se vuoi acquistare o vendere o stai valutando una fornitura, possiamo affiancarti nella gestione delle pratiche, fornendoti tutte le informazioni che richiedi.