NOVAGESTA S.R.L.

Menu

»Polonia, Donald Tusk nuovo premier. La destra cede il potere dopo 8 anni [Posted on Monday December 11, 2023]  »Guerra, ultime notizie. Media, spiragli per negoziare nuovo accordo su ostaggi a Gaza [Posted on Monday December 11, 2023]  »Navalny sparito, «è stato trasferito dal carcere» ma non si sa dove [Posted on Monday December 11, 2023]  »Patto di stabilità, Meloni: spiragli per una soluzione. Il Mes? Dibattito ideologico [Posted on Monday December 11, 2023]  »Mps, Viola e Profumo assolti in appello. Ribaltata sentenza di I grado. Il titolo scatta in Borsa [Posted on Monday December 11, 2023]  »Cop28, nuova bozza accordo: salta il riferimento all’uscita graduale dai combustibili fossili  [Posted on Monday December 11, 2023]  »Uni Wheel di Hyundai e Kia, arriva la rivoluzione del motore elettrico dentro le ruote  [Posted on Friday December 01, 2023]  »Scuola: dal 18 gennaio al 10 febbraio le iscrizioni per il 2024-25, due le novità [Posted on Monday December 11, 2023]  »Borse europee prudenti in attesa delle banche centrali, Milano chiude a +0,07% [Posted on Monday December 11, 2023]  »Petrolio Usa, corrono produzione ed M&A: acquisizione da 12 miliardi per Occidental  [Posted on Monday December 11, 2023]  »Walgreens Boots, troppo debito: Moody’s declassa a spazzatura [Posted on Monday December 11, 2023]  »Rc Auto, Ivass certifica gli aumenti: +7,9% in un anno [Posted on Monday December 11, 2023]  »Danilo Coppola, il legale: «E’ stato rilasciato ed è tornato libero» [Posted on Monday December 11, 2023]  »Nel caffè Segafredo Zanetti entra il fondo QuattroR con il 50% [Posted on Monday December 11, 2023]  »Manovra, al via la settimana decisiva: in Aula del Senato il 18 dicembre [Posted on Monday December 11, 2023]  »Golden Globe, nomination per «Io Capitano» di Garrone. «Barbie» e «Oppenheimer» guidano la lista [Posted on Monday December 11, 2023]  »L’Italia è ancora poco ambita dai ricercatori a metà carriera [Posted on Monday December 11, 2023]  »Femminicidi, 109 donne uccise quest’anno. Sette autori su 10 sono italiani, l’85% ha più di 30 anni [Posted on Monday December 11, 2023]  »Da non perdere [Posted on Thursday January 20, 2022]  »Tra AI, lavoro ibrido e talenti: uno sguardo sulle Hr del 2024 [Posted on Monday December 11, 2023]  

Crif Cancellazione Dati

Sai leggere la tua centrale rischi?

Cosa conosce la banca di te (o della tua azienda)?


Migliorando i dati rilevati dalla Centrale Rischi

  • aumentano le possibilità di accedere al credito
  • si riducono i tempi di risposta delle banche
  • si migliorano le condizioni applicate dalle banche per gli oneri finanziari

Cancellazione Dati CRIF

SE VUOI COMPRARE
UN'AZIENDA

Ottieni maggiori informazioni sullo stato del venditore

SE VUOI VENDERE
UN'AZIENDA

Verifica la credibilità di chi vuole comprare

PER VALUTARE
UNA FORNITURA

Controlla l'affidabilità di un partner o di un fornitore
Vuoi avere informazioni senza impegno? Contattaci e parla subito con un consulente

Consulenza Cancellazione Banca Dati CRIF

Offiramo un servizio di CONSULENZA e ANALISI della Centrale Rischi, che permette alla tua azienda di ottenere i seguenti vantaggi:

consapevolezza dei bisogni finanziari, attraverso l’analisi e monitoraggio dell’utilizzo delle linee accordate.

miglioramento del proprio rapporto con gli istituti di credito.

Cos'è la Centrale Rischi? Quante "banche dati" esistono?

La Centrale dei Rischi è un sistema informativo, gestito dalla Banca d'Italia che raccoglie le informazioni fornite da Banche e Società Finanziarie sui crediti che concedono ai loro clienti.

 

Gli istituti di credito utilizzano le informazioni provenienti dalla Centrale dei Rischi per la valutazione del merito del credito della clientela per l'analisi e la gestione del rischio.

Ti contattiamo noi

Vuoi ricevere informazioni senza impegno?

Novagesta può aiutarti nella valutazione e nell'analisi non solo della tua posizione, ma anche della controparte. Se vuoi acquistare o vendere o stai valutando una fornitura, possiamo affiancarti nella gestione delle pratiche, fornendoti tutte le informazioni che richiedi.