NOVAGESTA S.R.L.

Menu

»Mascherina, gel e distanziamento: le regole per votare in sicurezza [Posted on Saturday September 19, 2020]  »Coronavirus, ultimi dati: in Italia 1.638 nuovi casi con 103mila tamponi e 24 morti [Posted on Saturday September 19, 2020]  »Ecco il Wi-Fi 6 in Italia: è il momento di cambiare router? La guida [Posted on Saturday September 19, 2020]  »Mediaset, in alternativa a Vivendi c’è il progetto Amerigo con Discovery [Posted on Friday September 18, 2020]  »Anm conferma l’espulsione di Palamara. La replica: «Mai venduta la mia funzione» [Posted on Saturday September 19, 2020]  »In arrivo a fine mese i voucher da 500 euro per internet-pc: ecco chi li può richiedere [Posted on Thursday September 17, 2020]  »Recovery fund, come i Paesi Ue si coordinano con Bruxelles [Posted on Saturday September 19, 2020]  »Banche, l’Eba apre alla bad bank: «Ma basta proroghe sugli Npl» [Posted on Saturday September 19, 2020]  »TikTok, da domenica vietati nuovi download e aggiornamenti negli Usa. Blocco totale per WeChat. La Cina reagisce [Posted on Friday September 18, 2020]  »Il calcio riparte: un piano per fermare perdite per 1 milione al giorno [Posted on Friday September 18, 2020]  »Terremoto alla Corte Suprema Usa: addio al simbolo liberal Ruth Ginsburg [Posted on Saturday September 19, 2020]  »Isola di Gallinara, lo Stato esercita la prelazione. L’aveva acquistata il magnate ucraino Boguslayev [Posted on Saturday September 19, 2020]  »How to spend it: una piattaforma di novità [Posted on Wednesday September 16, 2020]  »Acqua più preziosa dell’oro? Negli Usa il primo future tenta gli speculatori [Posted on Saturday September 19, 2020]  »Viminale: reati on line +32%, sale l’usura. La mafia punta ai crediti verso la Pa [Posted on Saturday September 19, 2020]  »Imprenditori e manager uniti a Genova per invertire la tendenza alla fuga di cervelli [Posted on Saturday September 19, 2020]  »La realtà virtuale per abbracciarsi: da Oculus Quest 2 allo smartworking. Le novità [Posted on Saturday September 19, 2020]  

Crif Cancellazione Dati

Sai leggere la tua centrale rischi?

Cosa conosce la banca di te (o della tua azienda)?


Migliorando i dati rilevati dalla Centrale Rischi

  • aumentano le possibilità di accedere al credito
  • si riducono i tempi di risposta delle banche
  • si migliorano le condizioni applicate dalle banche per gli oneri finanziari

Cancellazione Dati CRIF

SE VUOI COMPRARE
UN'AZIENDA

Ottieni maggiori informazioni sullo stato del venditore

SE VUOI VENDERE
UN'AZIENDA

Verifica la credibilità di chi vuole comprare

PER VALUTARE
UNA FORNITURA

Controlla l'affidabilità di un partner o di un fornitore
Vuoi avere informazioni senza impegno? Contattaci e parla subito con un consulente

Consulenza Cancellazione Banca Dati CRIF

Offiramo un servizio di CONSULENZA e ANALISI della Centrale Rischi, che permette alla tua azienda di ottenere i seguenti vantaggi:

consapevolezza dei bisogni finanziari, attraverso l’analisi e monitoraggio dell’utilizzo delle linee accordate.

miglioramento del proprio rapporto con gli istituti di credito.

Cos'è la Centrale Rischi? Quante "banche dati" esistono?

La Centrale dei Rischi è un sistema informativo, gestito dalla Banca d'Italia che raccoglie le informazioni fornite da Banche e Società Finanziarie sui crediti che concedono ai loro clienti.

 

Gli istituti di credito utilizzano le informazioni provenienti dalla Centrale dei Rischi per la valutazione del merito del credito della clientela per l'analisi e la gestione del rischio.

Ti contattiamo noi

Vuoi ricevere informazioni senza impegno?

Novagesta può aiutarti nella valutazione e nell'analisi non solo della tua posizione, ma anche della controparte. Se vuoi acquistare o vendere o stai valutando una fornitura, possiamo affiancarti nella gestione delle pratiche, fornendoti tutte le informazioni che richiedi.