NOVAGESTA S.R.L.

Menu

»Terremoto, forte scossa tra Turchia e Siria: oltre 800 morti [Posted on Monday February 06, 2023]  »I dubbi sulla stretta Fed e le tensioni Usa-Cina frenano le Borse Ue. A Milano sale Tim [Posted on Monday February 06, 2023]  »Cybersicurezza: vertice a Palazzo Chigi su danni e strategia [Posted on Monday February 06, 2023]  »Ucraina ultime notizie. Battaglia dura a Bakhmut. Kiev: non colpiremo la Russia. Il Papa: vado se c’è dialogo [Posted on Monday February 06, 2023]  »Dal Fisco 2,6 milioni di lettere. Previsti controlli per chi non rimedia [Posted on Sunday February 05, 2023]  »Verso il Festival dell'economia di Trento: primo appuntamento lunedì 6 febbraio a Lugano [Posted on Friday February 03, 2023]  »L’Ue gioca la carta dei rimpatri per superare lo stallo su migranti [Posted on Monday February 06, 2023]  »Milleproroghe, è sempre corsa al posto fisso e in Consob spunta la stabilizzazione dei collaboratori di staff [Posted on Monday February 06, 2023]  »Le auto economiche esistono ancora? Ecco 15 modelli entro i 20 mila euro [Posted on Saturday February 04, 2023]  »Nissan e Renault svelano la nuova alleanza: quota incrociata del 15% [Posted on Monday February 06, 2023]  »L’Ue gioca la carta dei rimpatri per superare lo stallo su migranti [Posted on Monday February 06, 2023]  »Bonus edilizi, la prima cessione del credito si può fare a due persone distinte [Posted on Monday February 06, 2023]  »SIT, efficienza operativa e innovazione hi tech per rilanciare i margini [Posted on Monday February 06, 2023]  »Banche, in attesa dei big il risiko parte dalle piccole [Posted on Sunday February 05, 2023]  »Biglietti aerei gratis, talenti e aziende high-tech: così Hong Kong cerca il riscatto [Posted on Saturday February 04, 2023]  »Grammy: Harry Styles album dell’anno, Beyoncé record [Posted on Monday February 06, 2023]  »Papa Francesco: «Il mondo è in autodistruzione, fermiamoci in tempo» [Posted on Sunday February 05, 2023]  »Da non perdere [Posted on Thursday January 20, 2022]  »Corte conti: con Pnrr l’Italia in Ue passa da contributore a percettore netto [Posted on Monday February 06, 2023]  »Milleproroghe, è sempre corsa al posto fisso e in Consob spunta la stabilizzazione dei collaboratori di staff [Posted on Monday February 06, 2023]  

Bando Torno Subito 2019

Anche quest'anno mettiamo a tua disposizione le migliori garanzie per viaggiare sicuro e senza pensieri

Fidejussione Obbligatoria come da testo approvato e richiesto dal bando 2018/2019
✅ Rimborso spese mediche
✅ Rimborso perdita del bagaglio
✅ Assistenza telefonica H24
Interprete a disposizione
Consulto medico telefonico
✅ Segnalazione di un legale a disposizione sul luogo

Logo UnipolSai Viaggi

Bando Torno Subito 2019
Partenza bando torno subito 2019

La polizza viaggio per chi si sposta in tutto il mondo
con la serenità «in valigia»

UnipolSai Viaggi è la soluzione per te, quando viaggi per turismo, studio o lavoro, sia che tu scelga di muoverti in autonomia, sia che tu voglia arricchire la polizza base offerta dal tuo Tour Operator.

Condizioni speciali per i partecipanti del bando
"Torno Subito 2019/20"

Torno Subito 2019 • Guarda il video

Fideiussione Obbligatoria

Rilasciamo la fideiussione (obbligatoria per la partecipazione al bando 2019/2020) senza garanti co-obbligati, a totale copertura del finanziamento richiesto. Da 5 anni assistiamo i vincitori del bando Torno Subito!

Assistenza in viaggio

Un medico convenzionato a disposizione a domicilio se viaggi in Italia. E in tutto il mondo potrai ottenere medicinali urgenti non reperibili in loco, segnalazioni di strutture ospedaliere specialistiche locali e l'organizzazione del rientro sanitario.

Smarrimento o danni al bagaglio

Questa garanzia ti rimborsa in caso di furto, rapina, scippo, incendio del bagaglio, nonché in caso di sua mancata riconsegna e danneggiamento causati dal vettore.

Rimborso Spese Mediche

In caso di infortunio o malattia la polizza copre le spese per cure mediche ospedaliere per terapie o per interventi chirurgici urgenti da effettuare in loco, in quanto non procrastinabili

...e tanto altro!

Un interprete a disposizione. Il consulto medico telefonico. La segnalazione di un legale a disposizione sul luogo. Questi sono solo alcuni degli altri innumerevoli vantaggi che la nostra polizza mette a tua disposizione.

Ci stai ancora pensando? Contattaci adesso!

Coppia viaggio Torno Subito 2019

Hai vinto il Bando Torno Subito?

Vuoi ricevere informazioni senza impegno?
Contattaci e preparati a partire sereno!

Non lasciare che gli imprevisti rovinino la tua esperienza: proteggi il tuo viaggio con l’assicurazione viaggio di UnipolSai. Scegli le garanzie che desideri per tutelarti durante i tuoi viaggi all’estero, dall’assistenza sanitaria alla protezione per il tuo bagaglio!


Logo UnipolSai  Logo Novagesta